sfondo

Chi_Siamo
box-rosso
Presente da oltre 50 anni nel mondo dell’industria meccanotessile l’azienda si è specializzata nella produzione di numerosi accessori e relative parti di ricambio.
L’affermata presenza sul mercato internazionale e la capillare rete di agenti e distributori in molteplici nazioni del mondo, hanno contribuito a costituire il know-how e l’esperienza che a tutt’oggi sono al servizio della nostra
annoverata clientela.
Il nostro range di articoli copre le varie aree del ciclo tessile ma è concentrato specialmente nel settore della filatura.

infocontatti
Un altro importante prodotto che va a complemento dell’industria tessile, ma è presente nei più svariati sistemi industriali, è rappresentato dei nastri trasportatori.
Questa tipologia di articolo è presente in tutti i settori dove esiste la movimentazione automatica di merci o componenti e le numerose varianti disponibili, ma ancora di più la possibilità di personalizzare il prodotto in base alle esigenze di ciascun cliente, permettono di soddisfare perfettamente le molteplici sfaccettature di questa applicazione.
Lo stabile si estende su una superficie totale di circa 3100 mq. La superficie coperta è di 2200 mq e comprende 135 mq di uffici, 1615 mq di produzione e 450 mq del magazzino per le materie prime.
La ditta impegna 18 persone tra uffici e il magazzino per le materie prime. Inoltre nell’unità locale di Gaglianico troviamo un altro stabilimento di circa 1500 mq destinato allo stoccaggio, semilavorati e prodotti finiti.
Il nuovo impianto fotovoltaico da 19,5 KW che si estende su di una superficie di 600 mq copre il 90% dei consumi elettrici dell'azienda ed eroga energia pulita nel rispetto dell'ambiente.
foto1 foto2
foto3 foto4

divisione-nastri-trasportatori.png Area Nastri Trasportatori
Questo sito web utilizza i COOKIE per dare all'utente un'esperienza di visita migliore. Per accettarne il suo utilizzo cliccare qui.
Per maggiori informazioni sull'utilizzo dei COOKIE visiti la pagina Privacy e Policy del nostro sito.